Serena Rossi arriva per la prima volta al Teatro Sociale di Mantova il 3 febbraio con il suo inedito spettacolo “SereNata a Napoli – NOTTURNO DI MUSICA E PAROLE”

.
ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

Il primo spettacolo teatrale di Serena Rossi, dopo il grandissimo successo di pubblico nelle precedenti date in tutta Italia, arriva al Teatro Sociale di Mantova il prossimo 3 febbraio. Serena porta in scena il cuore, le leggende e le contraddizioni della sua città – Napoli – in un viaggio poetico tra racconti e canzoni, tra Partenope e le ninne nanne dei vicoli, tra devozione, passione e bellezza. Un percorso fatto di musica e parole, che si intrecciano come amanti per raccontare una città leggendaria e affascinante.

Lo spettacolo è un mosaico di storie, canti e leggende che affondano le radici nel cuore di una terra incastonata tra il Vesuvio e il mare: con la sua voce e accompagnata da un’orchestra di sei straordinari musicisti diretti dal Maestro Valeriano Chiaravalle, Serena Rossi dà vita a una Napoli che canta, incanta e commuove.

“SereNata a Napoli” non è solo uno spettacolo.
È una carezza alla città che l’ha cresciuta. È una dichiarazione d’amore.

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO